L'ELEGANZA DELLE TRACOLLE FURLA FIORISCE NEL COLORE


   

E' questa l'ispirazione per l'estate ormai alle porte. L'eleganza della pelle martellata FURLA, colorata come un'opera d'arte di Josef Albers; che studiava il colore nelle sue opere (in alto alcune delle più celebri).

Chiavi di casa, portafoglio e telefono, da ripetere come un mantra prima di uscire di casa per non scordare nulla. Tutto deve essere lì a portata di mano, facile da maneggiare, facile da infilare o estrarre come un giocoliere con il suo cilindro magico. 

Le tracolle FURLA ci danno la possibilità di non rinunciare proprio a nulla, grazie alla loro morbidezza e alla ampia apertura. La catena Oro è alternata alla pelle, così da poter essere elegante ma anche sportiva e confortevole sulla nostra pelle nuda.

Gli "stacchi" di colore acceso come il fucsia, si intonano perfettamente ad uno stile giocoso così da stimolare il nostro buonumore. Il colore latte ci riporta ai lini degli abiti leggeri che svolazzano sulla pelle abbronzata in riva al mare; il nero ad una calda notte d'estate, elegante come un tubino nero. 

Il nome FURLA in oro è delicato come un punto luce. Mai eccessivo. 

Questa borsa dal formato pulito è nata per farci sentire non ordinarie ma semplicemente straordinarie e un pò indisciplinate per quanto ci è concesso.

 

 

 

 

 

           Pamela Cocilova


Articolo più vecchio


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati