CONSIGLI NON RICHIESTI !

Chi dice che non ci sono più le mezze stagioni è perché non ha ancora visto la nuova collezione di borse HAPRJL . Con esse va in scena l’autunno con i suoi colori tipici proprio di questo periodo dell’anno.

Ho sempre amato l’autunno “ forse una preferenza impopolare, lo so”! Per me è la stagione di nuovi inizi, la stagione in cui mi ritrovo a programmare cose nuove da fare “anche con una gran dose di entusiasmo, direi” poi pronta a sbirciare le attese date, indirizzi di mostre e film da vedere correndo su e giù per le città.

 

Con l’autunno arriva anche il periodo del cibo confortevole: zucca e castagne, melograno e funghi e qualche calice di rosè da bere per rimanere nella palette dei colori autunnali.

Una giacca maschile, taglio over, indossata sopra ad un vestito leggero, oppure chiusa da una cintura sopra un dolcevita come feticcio per questa stagione 2022!

HAPRJL con le sue borse si intona perfettamente con questo stile e rappresenta la mia idea glamour per questo inverno.

Cappottini e giacche bon ton che si aprono sopra vestiti selvaggi e leggeri o sul total denim , per un componimento poetico e dolcemente neo folk.

Gli zaini squadrati, gli zaini chiusi  da una patta lasciano cadere due listini di pelle o  le tracolle dal gusto vintage con colori che si vedono in natura confluiscono in uno stile un po' hippy, country chic.

Le borse HAPRJL sono morbide e leggere e si adattano a qualsiasi look o esigenza; inoltre sono anche attenti ai materiali usati perché i pellami sono presi dalla filiera alimentare per poi essere colorati con pigmenti naturali creando sfumature di colore molto particolari, vere e proprie velature di colore.

I neri, i marroni, i verdi muschio e un favoloso prugna vi faranno sentire in una comfort zone stilosa per originalità in un perfetto stile eclettico.

Aspettando che gli alberi si spoglino fino a veder cadere anche l’ultima foglia croccante e colorata dal ramo, passeggiando mentre si è di ritorno verso casa o uscendo di corsa verso una piacevole serata, un messaggio arriva al cellulare: “sono qui che ti aspetto con due gin !” e non puoi fare a meno di pensare quanto questa frase sia romantica!

In questi istanti troverai sempre: “credo che faccia parte di una legge cosmica” un vetro dove vedere riflessa la tua immagine per sistemarti, e in quel riflesso notare quello zaino cosi bello e particolare da farti sentire apposto, pronta per la vita che ti aspetta/ed è bello cosi. Fidati!

Pamela Cocilova

Fashion Blogger

 


Articolo più vecchio


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati