TANTI AUGURI A NOI!!

TANTI AUGURI A NOI!

Anche quest'anno la storica boutique multibrand di accessori di pelletteria "Bifani" ha festeggiato il proprio compleanno in compagnia di clienti ed aziende partner.

Per la ricorrenza, che quest'anno celebra i 76 anni dall'apertura del primo negozio da parte di Maria Mancinelli, si è scelto di dedicare ben 2 giorni, il 12 e 13 Settembre, per riservare grande attenzione ad ogni brand e per dare la possibilità a sempre più clienti, di brindare insieme a noi.

Una nuova partnership,  questa volta con la cantina vinicola Quaresima, ci ha permesso di rinnovare il connubio tra moda, arte ed enogastronomia con un nuovo partner locale, attento alla tradizione ma con un forte sguardo al futuro e all'innovazione di prodotto.

La musica, anch'essa protagonista del weekend, ha accompagnato i clienti all'interno della boutique, grazie alla presenza di un noto DJ. 

Fiore all'occhiello dell'iniziativa di quest'anno, oltre alle vetrine con living-mannequins, la presenza eccezionale di Elli Poison, tatuatrice e decoratrice toscana, volto notissimo nel mondo della moda e dell'arte. Grazie ad una partnership con il brand The Bridge, Elli ha decorato gli oggetti The Bridge acquistati dai nostri clienti. Grande stupore ha suscitato nei passanti la presenza della decoratrice che, allestita la sua attrezzatura in una delle nostre vetrine principali su corso Matteotti in un Set progettato insieme agli amici della boutique di arredo e decorazione di interni Lemony, ha dato prova delle sue incredibili abilità accompagnandoci fino a sera con pennelli e colori che hanno reso unici e personalizzati gli articoli The Bridge.

Un grazie speciale a tutte le aziende partner che hanno reso unica questa due giorni, a tutto il nostro Staff ma soprattutto a tutti i nostri clienti che ci scelgono da 76 anni e che rendono possibile tutto questo!

Nicola Bifani

 


Articolo più vecchio


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati