QUELLO CHE NON SAPETE DI LORO

A volte scegliete voi, altre volte lo fa il destino per voi. Scegliere con cura un prodotto vi rende importanti, protagonisti quasi indispensabili per voi e per qualcun altro come il nostro pianeta. Nel mondo del giornalismo si sa che per far funzionare un giornale è necessario seguire la regola delle tre “S” SESSO, SANGUE e SOLDI.

Io di gran lunga preferisco scrivere seguendo la regola delle tre “B”, come BIFANI. Questo è anche il criterio con cui scegliamo i nostri marchi in boutique. Le nostre tre “B” sono: BENFATTO, BUONO e BELLO. Che cos’è che mi spinge a parlare così?  Semplice! è PIQUADRO, ROKA e LIU-JO.

 

 

 

 

 

 

BENFATTO come PIQUADRO. Tutti i prodotti PIQUADRO sono il frutto di un’attenta progettazione. Il più piccolo particolare viene studiato e disegnato da un team di designer che conoscono e interpretano i valori di questo marchio italiano. La LINEA GREEN COLLECTION progettata secondo i principi della sostenibilità ambientale. Realizzata in ECONYL, un filo di nylon rigenerato ricavato dalla trasformazione di rifiuti, come reti da pesca e fibre tessili. Fodera, tracolla e i nastri delle cerniere sono ricavati dalle bottiglie in PET riciclate.

BUONO come ROKA. Sono prodotti VEGANI, RISPETTOSI DEGLI ANIMALI. Ogni zaino è realizzato con materiali scelti per garantire resistenza agli agenti atmosferici, durevole e audace nello stesso tempo. Questi accessori sono realizzati utilizzando 12-15 bottiglie riciclate trovate sulle spiagge. Sono zaini leggeri e coloratissimi, hanno tasche organizzative, extra custodia imbottita per laptop o tablet. Pronti per l’avventura!

BELLO come LIU-JO. linee accattivanti, colorate e luminose grazie anche alle tracolle in catene dorate come certi gioielli di Cartier. Sono loro, queste borse dai più svariati modelli, le protagoniste glamour in ogni stagione pronte a far innamorare noi donne. A partire da questa stagione primavera- estate 2021, gran parte della collezione è stata realizzata con materiali sostenibili certificati GRS (GLOBAL RECYCLE STANDARD) diventando un modello di produzione nel completo rispetto dei criteri sociali e ambientali.

Noi abbiamo scelto e lo faremo nuovamente in futuro, seguendo sempre la regola delle tre “B”, consapevoli del fatto che: dietro all’estetica c’è un’etica degna di tutti voi. Tutto è fatto con cura perché abbiamo a cuore la natura e questa nobile causa.

                                                                                                   

                                                                                                                                                                                                                                Pamela Cocilova

                                                                                                  


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati