GARDEN PARTY O FIORI D'ARANCIO: SIETE TUTTI INVITATI CON GUESS!

Maggio è il mese dove tutto inizia a fiorire!  Questo è il mese in cui, non sono solo i fiori a sbocciare perché con loro, sbocciano anche gli eventi. Questa stagione è un invio a nozze per stampe fiorite per tutte noi. Quale è il dress-code per queste occasioni?...o per una festa in giardino?

Ci sono un’infinità di colori pastello da cui attingere.

Per un party in giardino si potrebbe optare per una camicia bianca, un jeans e un bel cappello in paglia a falda larga, con infine, due gocce di colonia che sa di fiori. Che vi troviate in un giardino o in un cortile di un palazzo, non potrete fare a meno della nuova collezione GUESS: la shopper reverse con fiori rosa dipinti, come fossero acquarellati, su uno sfondo bianco si esaltano, emanando una dolce essenza stilosa.

Nulla è troppo sdolcinato, GUESS ci permette di rovesciare la borsa e trovare un colore più deciso, il rosso magenta. Questo colore si abbina perfettamente anche a nuance più forti o toni neutri come l’écru. La sua capienza ci permette di usarla dalla mattina alla sera perché non esiste primavera senza portare nella borsa un golf da appoggiare sulle spalle alla prima folata di vento del nord. All’interno trovate una pochette più piccola, dello stesso colore da poter tirare fuori, per un aperitivo o un invito a cena subito dopo l’ufficio. Un filo di rossetto, un bottone della camicia che va più giù e infine pochette GUESS! Che il divertimento abbia inizio! Per un look più elegante GUESS vi propone la clutch dalla stessa fantasia, trapuntata, luminosa, con catena regolabile. Una mini bag dal modello iconico anch’essa molto capiente.

Che vi troviate ad ascoltare un: “SI LO VOGLIO” oppure che vi troviate a dire:  “UN ALTRO DRINK” saremo sempre in ottima compagnia con GUESS. Ritorneremo a correre per la città, in un ritardo poco elegante ma già perdonate grazie al nostro stile e infine ritorneremo anche perché no, a baciarci sotto il glicine fiorito con le mani dietro di noi afferrando la nostra borsa, BOUQUET-BAG GUESS.

 

 

 

 

 

Pamela Cocilova


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati