HALLOWEEN O ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Questo è il mese delle zucche illuminate alle finestre e del dolcetto scherzetto! A tutto questo preferisco rivedere un vecchio capolavoro come “Intervista col Vampiro” oppure stare in compagnia della stilosa “Famiglia Addams”, ma ora in questo articolo vorrei raccontarvi di un capolavoro come, Alice nel Paese delle Meraviglie! Perché’? Perché proprio lei vi starete chiedendo? Alice nel Paese delle Meraviglie è un romanzo che parla di una ragazzina che dopo essersi addormentata cade in un mondo fantastico che stravolge a tutti gli effetti quello Vittoriano al quale appartiene, è una ragazza annoiata, che va alla ricerca di un’avventura. Alice decide di seguire un coniglio bianco per ritrovarsi in un mondo magico.

Noi per un po' di magia non abbiamo bisogno di essere catapultate come succede ad Alice, a noi per ritrovarci in un mondo magico, ci basta di andare nel mondo di PINKO.

PINKO WONDERLAND, si ispira a una Alice contemporanea. Un vero paese delle meraviglie, in un luna park di colori, formati e decorazioni; una vera e propria fiera della vanità. Il nostro negozio, come un parco divertimenti dove fare un giro e ammirare le PINKO BAG. La classica LOVE BAG, una tracolla in morbida pelle e borchie arricchita dall’iconica fibbia in metallo con i due uccellini. Il divertimento continua con la LADY LOVE BAG PUFF in nappa trapuntata dai colori autunnali, del giallo senape alle sfumature del rosso scuro e accesa dall’oro della fibbia. O magari restare fedeli al classico e interessante nero. Queste tracolle sono adatte a qualsiasi look, capienti ed eleganti per il giorno e per la sera. Dopo una giornata di lavoro, se doveste avere la necessità di cambiarvi e fare un salto a casa, non dovrete cambiare anche lei. Indossare le borse PINKO e alternare le mille sfumature, in pellami diversi e di diverse grandezze sarà come fare un giro sulla ruota panoramica e non voler scendere da questa giostra di colori e di emozioni. Il divertimento continua con i portafogli PINKO in una girandola di modelli inaspettati ma essenziali per completare l’immagine della donna PINKO irresistibile, dinamica ed esplosiva.  A questo punto mi chiedo: Alice di oggi, avrebbe fatto così fatica e si sarebbe dovuta infilare in una tana con un coniglio bianco per avere un po’ di emozioni e per essere catapultata in un mondo fantastico?

Halloween fa veramente così paura?

Credo che: Alice di oggi non si sarebbe dovuta addormentare per sognare o infilarsi in nessuna tana, perché nel nostro negozio le tracolle PINKO, gli avrebbero regalato un sogno ad occhi aperti e soprattutto reale!

... Per Halloween beh, sono altre le cose che ci fanno paura.

Per fare un salto nelle emozioni, per un po' di adrenalina basta solo venire a provare i nuovi arrivi PINKO: sarà come andare sulle montagne russe, perché chi di noi, vorrebbe salire su delle montagne russe piatte e senza emozioni!?

 

 

 

Pamela Cocilova

Fashion Blogger


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati