IL PROFUMO CHE ARREDA

In un negozio come in un appartamento ci divertiamo ad arredare, mescolare stili diversi, oggetti nuovi e vecchi, frammenti di un passato che ci ricorda emozioni provate. Insieme a un arredo, prima di un’opera d’arte alcune case sono abitate da un profumo che la caratterizzano e questi ambienti si lasciano amare da esso, come a svelare l’anima che la circondano per poi aprirci nuove stanze con inattese profumazioni. È per la nostra costante ricerca delle emozioni, del bello e del piacere che abbiamo scelto per voi le fragranze d’ambiente del DR. VRANJES. Ogni FRAGANZA AMBIENTE Vranjes Firenze è una creazione in cui sono dosate sapientemente essenze naturali concentrate che rende unica ogni profumazione e irripetibile ogni miscela odorosa. Acqua, Aria, Fuoco evocano tutta la purezza degli odori di Madre Terra.

Le romantiche speziate sono fragranze con una grande forza evocativa, profonde e fiabesche che vengono da lontano rilasciando un alone di magia: Ambra, Ginger e Lime, Chinotto e Pepe.

Poi le essenze fruttate che ricordano i profumi dell’infanzia con gli inconfondibili odori di: Melograno, Vaniglia e Mandarino. Ancora i profumi della nostra penisola come: Melograno e Menta, Arancio e Uva Rossa. Infine, le Fragranze da collezione un’esclusiva profumazione racchiusa in una bottiglia di cristallo, diventa un oggetto da collezione. Così siamo noi stessi senza renderci conto ad essere avvolti dallo charme nelle nostre stanze, grazie alla scelta della profumazione corrisponde il nostro carattere e quello che vogliamo far rispecchiare nei nostri ambienti. Una profumazione accattivante, seducente, evocativa si concentra in un desiderio di ospitalità perché, godendo di una bella atmosfera nella nostra casa e condividerla con chi viene a trovarci è voler lasciare un piacevole ricordo.  

La sofisticata bottiglia è ispirata all’architettura fiorentina precisamente alla cupola del Brunelleschi che fa da scrigno alle diverse profumazioni. In casa, in un negozio, in uno studio, sopra ad un tavolo, in una libreria, in un’entrata sarà lì ad aspettarti per regalarti la meraviglia di un’opera d’arte, e un soffio profumato evocherà il ricordo di un’emozione provata e mai dimenticata.  In compagnia di un bicchiere di vino toscano, un ROSSO NOBILE, apro la porta della mia casa, un’altra ancora, regalandomi un vero percorso odoroso per poi accendere la candela Vranjes e aspettare che il profumo si liberi nell’aria dolcemente. A ciascuno la sua profumazione a voi la scelta così da regalare ai vostri ambienti e a chi li percorre un raffinato e magico percorso olfattivo.                                                                                                     

Pamela Cocilova

Fashion Blogger

                                                                                

 


Articolo più vecchio


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati